-SAN MARTINO 2018-
USCITA DIDATTICA SCUOLA INFANZIA "A. DIAZ"

4. I NOSTRI GENITORI CI ACCOMPAGNANO FELICI 2. CI ACCOLGONO IN CALLE CON TANTA GIOIA E CORIANDOLI
I NOSTRI GENITORI CI ACCOMPAGNANO FELICI CI ACCOLGONO IN CALLE CON TANTA GIOIA E CORIANDOLI

Grazie alla collaborazione dei genitori, è stato possibile andare con i nostri alunni di tre, quattro e cinque anni a "BATER SAN MARTIN" per le calli e i campi di Venezia con mestoli e coperchi. Ringraziamo tutti i negozi che ci hanno ospitato con grande entusiasmo e senza esitazione, ci hanno donato spontaneamente molte dolcezze e un piccolo contributo per il materiale della nostra scuola.
Grazie anche ai turisti e alla gente comune che ci hanno accompagnato allegramente in questa esperienza di educazione alla cittadinanza.

3. UNA NONNA CI OFFRE COCCOLE CARAMELLE DOLCEZZE E UN GRANDE CONTRIBUTO PER IL NOSTRO MATERIALE SCOLASTICO 5. NEI NEGOZI A SAN LIO VENIAMO OSPITATI VOLENTIERI

UNA NONNA CI OFFRE COCCOLE, DOLCEZZE , CARAMELLE E UN GRANDE CONTRIBUTO

PER IL NOSTRO MATERIALE