PIOGGIA DI PREMI AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA MEDIA NEL PANATHLON DAY 2018

2018 Panathlon day 2

In occasione dell’annuale festa del Panathlon, tenutasi nella cornice del  teatro Goldoni martedì 23 ottobre, molti sono stati i riconoscimenti conseguiti dagli alunni del nostro istituto.

Dopo parecchi anni TOMMASO BOCCATO  ha vinto il premio/borsa di studio STUDENTE ATLETA che viene assegnato ai i giovani con un alto profilo scolastico e buoni risultati sportivi. Tommaso l’ha vinto grazie ai successi  ottenuti con il BASKET CARMINI e per aver superato l’esame di stato a giugno con il massimo dei voti. Nell’ambito dello stesso premio  un riconoscimento per la concorrente più giovane è andato a GRETA COLLINI, studentessa a palazzo Priuli e ottima fiorettista con la DLF VENEZIA.

Poi il massimo riconoscimento, tra oltre quaranta elaborati, è andato nel CONCORSO LETTERARIO SU TEMI A CARATTERE SPORTIVO  a ORSOLA CORRA’ alunna della classe III C.

Per finire l’apoteosi con l’assegnazione ufficiale al nostro istituto per il quarto anno consecutivo della COPPA delle PANATHLIADI, competizione polisportiva che ha visto alla partenza in quest’anno venti scuole di Venezia e provincia.

La Coppa è stata ritirata sul palco dalla nostra vicepreside prof.ssa Daniela candida affiancata dai ventidue componenti della squadra-riconoscibili dalla maglietta rossa- e dal prof. Giuseppe Bellinaso che li aveva preparati.