Circolare n.88

Alle famiglie degli alunni classi terze sede Priuli

Ai docenti della sede Priuli

Ai Collaboratori Scolastici sede Priuli

Al Sito Web

p.c. DSGA

Oggetto :  Manifestazione di Pallatamburello Sport Solidale

Si comunica che Martedì  19/12/2017 gli alunni delle classi terze della sede Priuli, nell’ambito delle iniziative solidali UNICEF,  disputeranno un torneo di PALLATAMBURELLO presso il Centro Sportivo Comunale di sant’Alvise. Le classi saranno accompagnate dai docenti Bellinaso, Brunelli, Robles, Di Giacobbe, Grassi e partiranno da scuola alle ore 10:05.

Alla conclusione della manifestazione,  ore 14:00 circa, gli alunni rientreranno autonomamente a casa, previo autorizzazione.

Tutte le famiglie sono invitate alla manifestazione.

La prof.ssa Uroda prenderà servizio presso la Palestra di Sant’Alvise alle ore 11:00.

Le professoresse Gigoli e Tombolani prenderanno servizio sempre in palestra alle ore 12:00.

Il collaboratore scolastico Luca Trabuio accompagnerà le classi e presterà servizio in palestra Sant’Alvise  dalle ore 10:00 alle ore 14:00.